Home Sanità 11 Aprile. Magione. Chiodini ” Tutti i dati e gli auguri di...

11 Aprile. Magione. Chiodini ” Tutti i dati e gli auguri di Buona Pasqua”

Condividi

Nella consueta diretta settimanale il sindaco di Magione Giacomo Chiodini ha fatto il punto della situazione relativa al Coronavirus nel comune ed ha poi dedicato la seconda parte del suo intervento agli auguri di Buona Pasqua.

Alla data odierna i casi positivi  sono 10, di cui 3 ricoverati in ospedale. 16 sono i casi in isolamento. 3 i guariti definitivi, 6 quelli in attesa del tampone di conferma. 102 sono i casi di isolamento conclusi.

Poi Chiodini nel fare gli auguri alla cittadinanza magionese, ha cominciato con il farlo alle più di 3000 persone cui sono stati assegnati i buoni spesa. Di questi 160 nuclei familiari hanno già provveduto alla riscossione.

Poi Chiodini ha rivolto il suo augurio agli uffici comunali che si sono impegnati in questo lavoro straordinario ed a tutte le organizzazioni del Volontariato impegnate nei diversi servizi. Un ringraziamento ai Vigili ed al personale sanitario.

Infine il sindaco di Magione ha ricordato che in occasione di questa festività saranno aumentati i controlli del rispetto delle disposizioni sia a livello comunale che regionale.

 

Condividi