Home Ambiente e Territorio A Castiglione convocata la commissione urbanistica: il PRG è in dirittura d’arrivo...

A Castiglione convocata la commissione urbanistica: il PRG è in dirittura d’arrivo Verranno illustrati i contenuti della Parte Operativa in vista dell'adozione da parte del Consiglio

Condividi

La Commissione Urbanistica, Ambiente e Sviluppo Economico è stata convocata dal suo presidente Daniz Lodovichi per sabato 2 settembre alle ore 9 presso la Sala della Giunta del Municipio di piazza Gramsci. L’ordine del giorno prevede l’illustrazione dei contenuti del nuovo Piano Regolatore Generale Parte Operativa 2017 al fine della sua adozione ai sensi dell’art. 31 della L.R. n. 1/2015.

«Si informa che tutti gli elaborati del PRG-PO 2017 – si legge nella convocazione – sono pubblicati nel sito istituzionale del Comune di Castiglione del Lago, nella apposita sezione denominata “Amministrazione Trasparente”; pertanto i convocati possono direttamente prenderne visione in forma autonoma. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti all’Ufficio di PRG».

La Commissione Urbanistica, Ambiente e Sviluppo Economico è composta dal presidente Daniz Lodovichi, Matteo Rocchini, Margherita Banella, Caterina Bizzarri, Fabio Duca, Pierino Bernardini e Stefano Bistacchia; parteciperanno gli assessori competenti Nicola Cittadini e Romeo Pippi.