Home Sport Anche la seconda tappa del “Campionato umbro di Monte da Lavoro” va...

Anche la seconda tappa del “Campionato umbro di Monte da Lavoro” va a Sofia Bacioia. L'amazzone tavernellese guida la classifica sia nell'Open che negli Amatori

Condividi

Domenica 15 aprile si è svolta la seconda tappa del campionato regionale umbro di Monta da Lavoro Tradizionale presso il centro ippico Cavalli e Natura di San Gemini (Tr).
Si sono dati battaglia nelle varie categoria circa 25 binomi sotto un cielo che nonostante minacciasse pioggia ha permesso lo svolgimento regolare delle tre prove nelle quali i binomi hanno gareggiato.
L’amazzone tavernellese Sofia Bacioia conquista anche in questa occasione il gradino più alto del podia sia con Cartagena nella categoria Amatori che con Distinto ll nella categoria più difficile e prestigiosa ossia la Open.
Quindi dopo le prime due tappe di campionato Sofia è nettamente al comando della classifica provvisoria in entrambe le categorie distaccando sempre più i diretti inseguitori che nonostante siano molto più grandi di età e con più anni di esperienza non possono far altro che riconoscere la supremazia dell’amazzone tavernellese.