Home eventi Autodromo dell’Umbria, debutta sabato la Bmw 318 racing series Al “Borzacchini” di...

Autodromo dell’Umbria, debutta sabato la Bmw 318 racing series Al “Borzacchini” di Magione appuntamento anche con la Historic Challenge E 500

Condividi

Magione. Dopo una lunga attesa sta per fare il suo debutto all’Autodromo dell’Umbria la nuova serie monomarca pensata per gli appassionati delle quattro ruote da corsa, ovvero la BMW 318 Racing Series. Una vettura divertente da guidare e allo stesso tempo prestante, con un vero allestimento da corsa realizzato dall’esperto preparatore Corrado Canneori, ma senza un costo di partecipazione proibitivo. È questa la filosofia della serie, che vedrà in pista a Magione vari concorrenti cimentarsi nelle quattro gare programmate per la giornata di sabato 22 luglio.

Accanto alle competizioni BMW, sabato in pista ci saranno anche altri protagonisti: infatti farà il suo esordio anche la serie Historic Challenge e 500, pensata per auto storiche dal “pedigree” sportivo, che effettueranno una gara unica da 10 giri.

Per arricchire ulteriormente l’offerta, al Borzacchini faranno tappa le affascinanti Ferrari del Ferrari Club Italia, esemplari stradali dei clienti più sportivi (tra cui Ferrari 458, 488 ed altre) impegnate in una vera e propria competizione con la Coppa Superfast Michelin e la Coppa Auxilia Finance. L’ingresso in Autodromo sarà gratuito per tutta la giornata.

Notizie e aggiornamenti sull’attività dell’Autodromo dell’Umbria anche sulla pagina Facebook: www.facebook.com/magioneautodromodellumbria