Home Uncategorized Castiglione. FdI. Dopo Via Marzabotto, Piazza Ungaretti Continuano le iniziative del Gruppo...

Castiglione. FdI. Dopo Via Marzabotto, Piazza Ungaretti Continuano le iniziative del Gruppo Fratelli d'Italia Castiglione del Lago

Condividi
Continuano le iniziative del Gruppo Fratelli d’Italia Castiglione del Lago che dopo il successo ottenuto con via Marzabotto (proprio in questi giorni si intravede la conclusione dei lavori, occorre ottenere ancora la piantumazione delle alberature rimosse), si occupa questa volta di piazza Ungaretti, una lottizzazione perimetrale al capoluogo e per questo presa in considerazione dall’amministrazione comunale solo nei periodi pre-elettorali e poi abbandonata a se stessa.
All’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale sarà posta in discussione la mozione del Gruppo che chiederà a Sindaco e Assessori competenti di risolvere una volta per tutte le problematiche che sin dall’epoca della costruzione affliggono la zona:
mancato allaccio alla rete gas cittadina, incuranza del verde pubblico con conseguente rischio di incendi, scarsa illuminazione che determina rischi per la sicurezza e l’incolumità dei residenti e dei frequentatori, carenza di posti auto ed in particolare di quelli destinati ai disabili.
Continua quindi l’efficace opposizione costruttiva del Gruppo Fratelli d’Italia Castiglione del Lago che in pochi mesi dall’inizio della consiliatura ha portato sul tavolo dell’amministrazione già dieci (10) argomenti di carattere sociale, urbanistico e pubblico su cui lavorare e risolvere come avvenuto per via Marzabotto.