Home Politica Castiglione. Forza Italia “Disco verde per i prossimi appuntamenti elettorali” Una nota...

Castiglione. Forza Italia “Disco verde per i prossimi appuntamenti elettorali” Una nota della coordinatrice di Forza Italia di Castiglione del Lago

Condividi

Nel ringraziare tutti gli elettori   che con il loro voto hanno dato fiducia ai candidati di “ Forza Italia “ alle elezioni politiche del 4 Marzo , esprimo la mia soddisfazione personale e di quanti hanno contribuito alla elezione di Fiammetta Modena al Senato della Repubblica e Catia Polidori alla Camera dei Deputati .

Forza Italia, in Umbria , rappresentata nella precedente legislatura dall’Onorevole Catia Polidori e dall’Onorevole Pietro Lanfranco , è riuscita con la elezione di Raffaele Nevi a Terni , ad eleggere 3 rappresentanti Umbri al Parlamento Italiano . Tutte persone stimate e di garanzia per il territorio che con la loro costante presenza saranno impegnate a dare il loro contributo e sostegno ad un area geografica , la nostra , dimenticata sempre dalla sinistra .

 Visti i risultati elettorali conseguiti nella Regione, che attribuiscono al centro destra l’assegnazione di tutti i collegi uninominali , è da questo dato che rappresenta un importante segno di discontinuità con il passato che si riparte in vista delle prossime elezioni Amministrative per il governo dei Comuni e della Regione .

 Coordinatrice Comunale di “ F.I. “

Pierina Lodovichi

*nella foto la parlamentare di Forza Italia Carla Polidori