Home Rubriche Castiglione. La Lega incontra i cittadini

Castiglione. La Lega incontra i cittadini

Condividi

(Riceviamo e pubblichiamo) Ad un anno dalle elezioni politiche che hanno visto la Lega trionfare in Umbria, il Senatore Luca Briziarelli assieme al deputato Riccardo Augusto Marchetti, al consigliere regionale Valerio Mancini e al responsabile territoriale Paolo Terrosi , incontra i cittadini presso il “Club Velico” di Castiglione del Lago.

L’ appuntamento è per Lunedì 04 Marzo alle ore 21. “La forza della Lega parte dal lavoro sui territorio – precisa Briziarelli – Lunedì sará, infatti, l’occasione per tracciare un bilancio dell’ attività svolta in questo anno e presentare nuovi progetti. A livello nazionale abbiamo approvato il decreto sicurezza e quota 100, la legittima difesa, un altro cavallo di battaglia della Lega sta per diventare realtà: dopo essere stata approvata in Senato lo scorso Ottobre, sarà in discussione la prossima settimana alla Camera.

Tutto questo senza dimenticare misure specifiche per cittadini, famiglie ed imprese inserite nei principali provvedimenti approvati in questi mesi. Un vento del cambiamento che auspichiamo di portare anche nei comuni del Trasimeno, prossimi al voto, dove la lontananza del Pd dalle reali esigenze cittadini è ancora più evidente”

 

Condividi