Home istituzioni Castiglione. Traica “Carta canta. Trasporto scolastico, l’intervento di FDI è stato determinante”

Castiglione. Traica “Carta canta. Trasporto scolastico, l’intervento di FDI è stato determinante”

Condividi

In relazione alla presa di posizione della Giunta e del Gruppo di maggioranza di Castiglione del Lago sulla posizione e le dichiarazioni del Gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, riceviamo e pubblichiamo una nota del Capogruppo di quest’ultimo, Francesca Traica.

Capisco che si debba scrivere qualcosa, ma esistono delle registrazioni del consiglio….capisco pure che la maggior parte dei cittadini non abbia voglia o tempo di ascoltare e/o vedere il consiglio comunale, e che quindi si possa raccontare loro che l’acqua del lago non proviene dal cielo ma si produce da sola con i raggi del sole. Resta il fatto che il servizio di trasporto pubblico scolastico con accompagnatore nell’orario pomeridiano era stato sospeso a far data dal 22.12.2020 e questo non è mai stato contestato in sede di discussione della mozione dalla stessa maggioranza.  Che a questo punto non sa neppure cosa ha votato…

Insomma carta canta! semplice dire ora che si erano date indicazioni agli uffici di prorogare la dgc. Fate vedere gli atti o date atto (come in Consiglio) che l’intervento di FDI è stato determinante!!!!

Francesca Traica

 

Condividi