Home Associazionismo e Volontariato Confcommercio. Fatturazione elettronica, cosa cambia per le imprese 7 novembre, Confcommercio organizza...

Confcommercio. Fatturazione elettronica, cosa cambia per le imprese 7 novembre, Confcommercio organizza un incontro informativo a Castiglione del Lago

Condividi

Dal 1° gennaio 2019 la fatturazione elettronica è obbligatoria per tutte le imprese: un passaggio complesso, di cui si parlerà in un seminario in programma il 7 novembre a Castiglione del Lago, organizzato da Confcommercio Umbria, in collaborazione con la società di Servizi Seac.

Il seminario è gratuito e aperto alla partecipazione di tutti gli imprenditori del territorio.

L’incontro informativo, che si tiene presso la sede Avis, in Via XXV aprile n. 35, dalle 14:00 alle 15:30, farà luce su tutte le novità introdotte dalla fatturazione elettronica.

E’ promosso da Confcommercio Trasimeno, in collaborazione con la società di servizi Seac Confcommercio, che assiste le imprese in materia fiscale, oltre che in altri adempimenti – sicurezza, igiene, rifiuti e ambiente, privacy, energia e gas – e che ha un proprio ufficio anche a Castiglione, nella stessa sede Confcommercio di via Carducci, 26.

Info:

Confcommercio Trasimeno – Castiglione del Lago – Tel. 075.951174 – trasimeno@confcommercio.umbria.it