Home Rubriche Confcommercio. Vetrinistica e Visual Merchandising, corso gratuito a Città della Pieve Il...

Confcommercio. Vetrinistica e Visual Merchandising, corso gratuito a Città della Pieve Il corso è gratuito per dipendenti, titolari e soci delle imprese iscritte all'Ente Bilaterale del Terziario dell'Umbria. Iscrizioni entro il 27 maggio

Condividi

La vetrina è il biglietto da visita di un negozio, prepara il cliente a quello che troverà dentro; se ben sfruttate e studiate le vetrine sono più efficaci di qualsiasi pubblicità. A Città della Pieve sta per prendere il via un corso di Vetrinistica e Visual Merchandising, gratuito per i dipendenti, titolari e soci delle imprese iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario dell’Umbria, promosso da Confcommercio Trasimeno.

Il corso ha la durata di 12 ore, è si svolgerà il 3-10-24 giugno, dalle 9:00 alle 13:00, presso Rocca Perugina, Piazza Matteotti 4, Città della Pieve.
Tra gli argomenti che saranno trattati: elementi di retail marketing, i principi della comunicazione visiva e del merchandising, redditività dello spazio espositivo, display e layout: modelli teorici e applicazioni operative, il ruolo commerciale della vetrina e l’immagine del punto vendita.
Iscrizioni entro il 27 maggio.
L’Ente Bilaterale del Terziario nasce per sostenere e valorizzare gli operatori del settore con l’obiettivo di accrescere la professionalità, l’innovazione e la competitività
Gli Enti Bilaterali del Turismo e del Terziario sono organismi paritetici di cui fanno parte Confcommercio Umbria con le associazioni di categoria Faita, Federalberghi, Fiavet, Fipe, e le organizzazioni sindacali dei lavoratori dipendenti Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs Uil.

Per info e iscrizioni rivolgersi a: ITER-Innovazione Terziario, 075.38889408, 38889424, aziende@innovazioneterziario.it; Confcommercio Trasimeno, 075.951174, 346.6384483, trasimeno@confcommercio.umbria.it.