Home musica Darsena Live Music. Dead Elvis in concerto.

Darsena Live Music. Dead Elvis in concerto.

Condividi

 

Tra i one-man band più selvaggi in circolazione, Dead Elvis farà rivivere sul palco lo spirito del rock ‘n’ roll in chiave garage-blues, aggiungendo un altro importante nome della musica indipendente internazionale nel cartellone del club del Trasimeno

Elvis è morto? Sì, e nel 2017 ricorrono i quarant’anni dalla scomparsa del re di Tupelo. Il rock ‘n’ roll però è vivo e gode di ottima salute: è pronto a dimostrarlo al pubblico della Darsena Live Music di Castiglione del Lago Dead Elvis & his One man grave. Appuntamento per sabato 24 giugno (ore 23.30ingresso gratuito).

Tra i più efficaci e selvaggi one-man band in circolazione, Dead Elvis è attivo da oltre dieci anni con lunghissimi tour: con il suo costume di scena da Elvis-zombie, ha attraversato Giappone, Brasile, Uruguay, Cina, Cile, Turchia, Argentina, Ungheria, Italia, Bulgaria, Finlandia, Svezia, Danimarca, Spagna, Germania e molti altri paesi. Grazie al suo mix di rock ‘n’ rollgarageblues e lo-fi, Dead Elvis si è guadagnato uno zoccolo duro di fan che spazia tra le generazioni e tra gli appassionati dei generi più diversi. Il suo punto di forza è la capacità di unire la classica immagine di di Elvis Presley a un repertorio di brani originali, sapientemente alternati a cover dei pezzi più oscuri degli anni ’50 e ’60.

 

Condividi