Home Politica Elezioni 2018. Forza Italia. Fiammetta Modena e Catia Polidori il 23 febbraio...

Elezioni 2018. Forza Italia. Fiammetta Modena e Catia Polidori il 23 febbraio a Castiglione Presso l' Hotel Duca della Corgna di Castiglione del Lago, alle ore 19,30

Condividi

(Comunicato stampa) Il giorno 23 febbraio presso Hotel Duca della Corgna di Castiglione del lago, alle ore 19,30 si terrà un Assemblea pubblica con la partecipazione dei candidati di “ F.I. ,“ Fiammetta Modena e Catia Polidori ,alle prossime elezioni politiche del 4 Marzo .

     Nell’occasione , saranno evidenziate ai candidati le necessità locali provenienti dai cittadini.

   Occupazione , sicurezza , manutenzione delle strade sono le priorità del territorio .

   Il prossimo governo si dovrà far carico anche della situazione del lago Trasimeno , volano di sviluppo del Turismo attraverso necessari interventi legislativi .

L’inadeguatezza della Regione sul versante dell’agricoltura   del Commercio e artigianato richiede interventi specifici da parte dello Stato con l’ingresso di un governo di centro destra .

     Fondamentale sarà anche per l’economia locale , l’introduzione della flat -tax al 23 % e la no tax area fino a 12.000 euro , come previsto dal programma elettorale di “ F.I. “ che determina l’abbattimento dell’evasione fiscale , la ripresa dei consumi   e dell’occupazione .

                                                         Il Coordinamento comunale

Pierina Lodovichi