Home Politica I complimenti del sindaco Chiodini ai due eletti del Trasimeno: Rondini (Lega)...

I complimenti del sindaco Chiodini ai due eletti del Trasimeno: Rondini (Lega) e Meloni (Pd) “Magione primo comune di elezione in termini assoluti per i due rappresentanti del lago nel nuovo Consiglio regionale dell’Umbria”

Condividi

 È Magione il primo comune di elezione in termini assoluti dei due nuovi rappresentanti in consiglio regionale per il Trasimeno: Eugenio Rondini (Lega) e Simona Meloni (Pd). Un dato sottolineato in una nota dal sindaco di Magione, Giacomo Chiodini, nel complimentarsi con i due vincitori per il risultato ottenuto.

“Eugenio Rondini della Lega con 1017 preferenze e Simona Meloni del Partito democratico con 616 preferenze – scrive Chiodini – hanno infatti ottenuto nelle nostre sezioni elettorali il loro miglior risultato personale a livello regionale”.
Il primo cittadino esprime, nella stessa nota, la volontà a una massima: “collaborazione istituzionale nei confronti della nuova governatrice dell’Umbria Donatella Tesei, sia in qualità di sindaco di Magione che di presidente dell’Unione dei Comuni del Trasimeno. Un atteggiamento costruttivo, aldilà delle ovvie diversità politiche”.

Magione News