Home Politica Lega. Il nuovo Coordinatore giovanile del Trasimeno è Gaetano Panico

Lega. Il nuovo Coordinatore giovanile del Trasimeno è Gaetano Panico

Condividi

(comunicato stampa)

Il Coordinatore regionale della Lega Giovani Umbria Jacopo Pastorelli ed il suo Vice e Coordinatore provinciale Gianluca Taburchi si dicono “soddisfatti per la struttura che, ogni giorno, conta nuovi iscritti. Per questo abbiamo ritenuto necessario nominare un nuovo Coordinatore ed un suo Vice sull’area del Trasimeno che prendano il posto di Riccardo Terrosi, che ringraziamo per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi ma che, per motivi personali, ha dovuto lasciare il ruolo”.

Il nuovo Coordinatore giovanile del Trasimeno è Gaetano Panico: “È con enorme orgoglio e senso di responsabilità che mi appresto a ricoprire la carica di Coordinatore Lega Giovani Umbria per l’area del Trasimeno. Ringrazio il Coordinatore Regionale Jacopo Pastorelli, il Vice Coordinatore regionale Gianluca Taburchi ed il Coordinatore nazionale On. Luca Toccalini. l giovani rappresentano un punto cardine per questo partito ed il punto di rottura con una vecchia idea di politica. Mi farò rappresentante di un gruppo di giovani brillanti, pronti a dare un forte contributo alla nostra comunità e al nostro territorio. Ne approfitto per invitare tutti i ragazzi interessati a contattarmi per saperne di più ed entrare a far parte della nostra nuova squadra”.

“Come vice coordinatore – prosegue Giacomo Sottili – il mio impegno sara’ costante; il primo obiettivo sarà proprio quello di coinvolgere il maggior numero possibile di giovani per il territorio del Trasimeno. Non mancano persone volenterose, pronte ad impegnarsi e a dimostrare il loro valore; per loro la Lega c’è e ci sarà sempre. Gaetano ed io condividiamo l’esperienza nella Lega da quando ancora non governava l’Umbria e siamo pronti a dare il massimo, per ogni singolo Comune del Trasimeno, portando idee concrete e proposte per un confronto diretto con la regione. Ringrazio tutta la Lega e i suoi membri, perché, anche in questa occasione, si dimostra coesa e collaborativa, requisiti fondamentali per la riuscita di un progetto valido”.

“Per motivazioni che riguardano la mia sfera personale – conclude Terrosi – ho dovuto lasciare l’incarico di Coordinatore della Lega Giovani Trasimeno, consigliando al neo Coordinatore Umbro Jacopo Pastorelli ed al suo Vice Gianluca Taburchi il nome di Gaetano Panico: un ragazzo iscritto da molto tempo con noi che ha provato sul campo il concetto di Militanza, anche se non ancora formalizzata, e che si è sempre impegnato, essendo sempre presente e disponibile per ogni attività che la Lega Giovani ha portato sul territorio. Non mi resta altro che augurare al mio successore nonché amico Gaetano un buon lavoro e un grande in bocca al lupo! Viva la Lega, Viva Matteo Salvini, Viva l’Umbria!”.

Condividi