Home istituzioni Magione. Chiodini “Nonostante i numeri attorno a noi crescano rapidamente, a Magione,...

Magione. Chiodini “Nonostante i numeri attorno a noi crescano rapidamente, a Magione, non c’è ancora nessun caso di contagio”

Condividi

COVID-2019 – Nonostante i numeri attorno a noi crescano rapidamente non c’è ancora nessun caso di contagio a Magione.

In Umbria solo 15 giorni fa non c’era nessun caso positivo e nessuna persona in isolamento. Ieri si è arrivati a 62 casi e oltre 1035 persone in isolamento. Quasi venti nuovi positivi e più di cento persone poste in isolamento in un giorno.

Malgrado queste cifre impressionanti ci sono TROPPE PERSONE IN GIRO in luoghi pubblici senza alcun motivo di forza maggiore. Si chiede a tutti maggior collaborazione e spirito civico. #iorestoacasa non è uno slogan ma la via per l’incolumità delle persone.

Insieme alla ormai quotidiana comunicazione con la cittadinanza, consentitemi di accennare a due tragici lutti che hanno toccato ieri la nostra comunità.

A nome di tutta l’Amministrazione comunale, vorrei porgere le più sentite condoglianze ai familiari e agli amici di Alberto Baldoni tragicamente scomparso a 57 anni. Oltre ad essere un noto imprenditore e conosciutissimo uomo di sport, Alberto è stato anche uno stimato e rispettato consigliere comunale.

Ci stringiamo forte anche attorno alla famiglia di Gianluca Stefanelli. Giovanissimo appassionato di rally in forze alla Salento Motori di Tricase, è morto improvvisamente a soli 23 anni a Magione. Un abbraccio grande grande ai suoi genitori.

(riceviamo e pubblichiamo)

Condividi