Home Economia e lavoro Magione. Mercatone Uno. Ci sono aziende interessate all’acquisto. Ne parlano Natili della...

Magione. Mercatone Uno. Ci sono aziende interessate all’acquisto. Ne parlano Natili della Fisascat e il sindaco Chiodini

Condividi

C’è qualche buona notizia per il Marcatone Uno di Magione. A darne notizia sono stati prima i due commissari straordinari che curano l vendita poi Natili, segretario regionale della Fisascat, che segue dall’inizio la vicenda ed il sindaco magionese Giacomo Chiodini.

Ci sarebbero undici manifestazioni di interesse, di gruppi italiani e stranieri. “Siamo cautamente ottimisti” dice Natili. “Per la catena Mercatone Uno nel suo complesso sono settimane cruciali – dice Chiodini dalle informazioni che abbiamo, nelle offerte che sono oggetto di trattativa, il punto vendita sarebbe presente nella stragrande maggioranza.”

“Le manifestazioni di interesse – informano i commissari – per l’acquisto degli asset di Mercatone Uno, tra cui diverse oflerte per perimetri rilevanti anche sotto il profilo occupazionale, hanno determinato la decisione di proporre al mercato nuove condizioni di vendita caratterizzate dalla massima flessibilità”.

La speranza espressa da tutti è quella di chiudere la trattativa entro la fine dell’anno.