Home Scuola Magione. Pubblicato l’avviso per usufruire di sostegni per l’organizzazione di attività estive

Magione. Pubblicato l’avviso per usufruire di sostegni per l’organizzazione di attività estive

Condividi

Pubblicato dall’assessorato ai servizi socio-educativi del Comune di Magione l’avviso per la manifestazione di interesse all’organizzazione di attività estive rivolte a bambini/e e ragazzi/e dai 5 anni di età che abbiano frequentato l’ultimo anno di scuola dell’infanzia, ai 14 anni.

I soggetti interessati la cui proposta sarà coerente ai requisiti richiesti dall’avviso potranno beneficiare di un sostegno da parte del Comune per l’organizzazione.

La richiesta, da predisporre sulla base del fac-simile reperibile sul sito del Comune di Magione, debitamente compilata, sottoscritta dal legale rappresentante dell’organizzazione e corredata degli allegati richiesti, dovrà pervenire, a mezzo servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzato, o con consegna a mano, al Comune di Magione –  Ufficio protocollo – Piazza Fra Giovanni da Pian di Carpine n. 16  entro le ore 13 del giorno 11 giugno 2021, pena la non ammissione alla procedura, in busta chiusa.

Il Comune di Magione, in seguito alla verifica delle istanze presentate, comunicherà, entro il 14 giugno 2021, a ciascun soggetto qualificato, in quanto in possesso dei requisiti richiesti nell’avviso, il beneficio e chiederà la conferma della disponibilità all’organizzazione delle attività estive per minori.

Per eventuali informazioni è possibile contattare l’area socio educativa 075/8477047 e-mail giuseppina.marcantoni@comune.magione.pg.it e 075/8477020  e-mail lorella.baiocco@comune.magione.pg.it.

“L’amministrazione comunale – commenta Eleonora Maghini, assessore alle attività socio-educative del Comune di Magione – intende continuare a sostenere com’è possibile le attività estive rivolte ai più giovani dopo questo difficile periodo. Verrà messo a disposizione delle attività il patrocinio gratuito del comune nonché la pubblicità tramite tutti i nostri canali. Per le famiglie verrà riproposto il servizio di trasporto per accompagnare i bambini presso i vari centri estivi del territorio

 

Condividi