Home eventi Magione. Tutti gli “arrivi” della Befana nel capoluogo e nelle frazioni La...

Magione. Tutti gli “arrivi” della Befana nel capoluogo e nelle frazioni La celebre vecchietta consegnerà le calze con i dolcetti oggi alle 15 in piazza Matteotti, domani a Sant’Arcangelo e San Savino

Condividi

Magione, 5 gennaio 2018 – tante le occasioni per incontrare la Befana nel comune di Magione venerdì 5 e sabato 6 gennaio per la gioia di grandi e piccini. La celebre vecchietta arriverà oggi pomeriggio alle 15 in piazza Matteotti nel centro storico di Magione dove consegnerà una calza con dolcetti a tutti i bambini. Nei borghi lacustri arriverà invece dal lago sabato alle 14.30 a Sant’Arcangelo, mentre a San Savino, ore 16, sarà accolta con animazioni e intrattenimenti.

Il programma delle manifestazioni natalizie nel comune di Magione proseguono oggi pomeriggio con il concerto della Corale Fra Giovanni da pian di carpine nella chiesa parrocchiale di San Savino, ore 21; al teatro Mengoni, ore 21, con il concerto per la raccolta fondi per il nuovo oratorio della parrocchia di San Valentino con il concerto del pianista Carlo Josè Seno e nell’oratorio parrocchiale, ore 21, con la Tombolata goleada.

Sabato 5 gennaio, ore 18, Agello, sala san Donato, concerto del duo organo e sax. Domenica 7 gennaio, dalle 16.30 alle 19.30, Antria, “presepe vivente. La natività ad Antria tra scorci di vita di oltre duemila anni fa”. Alle 16.30, teatro Mengoni, “Odissea a Casa Serena. Spettacolo teatrale a cura degli ospiti di Casa Serena”. Alle 18, Officina teatrale La Piazetta, “Note Book-Dialoghi teatrali”.