Home eventi Mix di musica e shopping con “Mosaico Sonoro” Tutti i giovedì di...

Mix di musica e shopping con “Mosaico Sonoro” Tutti i giovedì di luglio e agosto a Panicale mercatini e concerti animano Piazza Umberto I

Condividi

Musica e shopping nel cuore di Panicale tutti i giovedì d’estate.

Al via da domani, giovedì 6 luglio, la XXII edizione di “Mosaico Sonoro”, la proposta culturale e commerciale del centro storico di Panicale per i mesi di luglio e agosto.

Ideata dalla Proloco 22 anni fa con l’obiettivo di far conoscere Panicale, oggi è diventata un appuntamento settimanale di riferimento nel panorama degli eventi estivi del Trasimeno. Con la novità introdotta già lo scorso anno, dell’ingresso dell’Associazione Borgo Commerciale Naturale, che ha preso in consegna la storica manifestazione. L’associazione degli operatori  commerciali, turistici e ricettivi di Panicale, in collaborazione con Proloco, Comune e il Centro Commerciale Naturale di Tavernelle, ha aggiunto al tradizionale calendario di appuntamenti musicali, un mercatino di prodotti biologici, e quello dell’antiquariato e artigianato, oltre alla presenza già sperimentata con successo lo scorso anno dei commercianti del CCN di Tavernelle.

L’appuntamento dunque, fino al 31 agosto, è in Piazza Umberto I per tutti i giovedì, a partire dal pomeriggio con i mercatini e alle 21 con i diversi intrattenimenti musicali. Per l’occasione negozi, bar e ristoranti del centro storico rimarranno aperti fino a mezzanotte.