Home Rubriche Panicale. Biblioteca Pan Kalon, da domenica la consegna delle tessere elettroniche Il...

Panicale. Biblioteca Pan Kalon, da domenica la consegna delle tessere elettroniche Il 9 settembre al via il tesseramento per accedere all’innovativo servizio

Condividi

(Cittadino e Provincia) Giornata di apertura straordinaria per la Biblioteca “Anna Panzanelli” di Panicale. L’innovativa Biblioteca rimarrà aperta domani, domenica 9 settembre, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 18.30, per la registrazione e la consegna delle tessere elettroniche, nonché per procedere al tesseramento dei soci. A renderlo noto è l’Associazione Pan Kalon.

Il locale, ricavato negli spazi un tempo occupati dalla farmacia dell’Ospedale nel cuore del centro storico di Panicale, è stato ristrutturato e adibito a Biblioteca nei mesi scorsi. E’ dotata di smart tv, connessione wifi, impianto audio a disposizione anche per ascolti musicali. Particolarmente innovativo il sistema d’ingresso, che previo tesseramento obbligatorio, sarà possibile effettuare in totale autonomia con l’utilizzo di un badge elettronico. Per tale motivo da domenica prossima si parte con il tesseramento.

Una telecamere interna e un sistema di registrazione degli accessi sono a tutela della sicurezza degli utenti nel totale rispetto della loro privacy.