Home argomenti Panicale: Siamo fatti di-versi, laboratorio di scrittura autobiografica con la psicologa Marina...

Panicale: Siamo fatti di-versi, laboratorio di scrittura autobiografica con la psicologa Marina Biasi. Appuntamento venerdì e sabato presso la Biblioteca intercomunale

Condividi

Curato dalla psicologa Marina Biasi, si terrà venerdì 10 e sabato 11 novembre nella Biblioteca intercomunale di Tavernelle il laboratorio di scrittura autobiografica “Siamo fatti di-versi. Quando l’autobiografia incontra la poesia”.

Si tratta di un percorso di riflessione su alcuni aspetti della propria storia, fatto attraverso lo strumento semplice ed essenziale della scrittura e si svolge nel contesto rispettoso e accogliente di un gruppo, grazie alla facilitazione e alla guida della conduttrice, Marina Biasi.

L’attività non richiede particolari competenze e si rivolge tutti coloro che continuano ad avere curiosità di sé affidando a una penna e a un taccuino le proprie esperienze e i propri ricordi.

Marina Biasi, psicologa esperta in metodologie autobiografiche, si è formata presso la Libera Università dell’Autobiografia di Anghiari, diretta dal prof. Duccio Demetrio, con la quale collabora dal 2016.

Per informazioni e prenotazioni: 075.8359238; 075.8379531.