Home Politica Pd. Botta e risposta fra alcuni segretari e Batino La risposta, a...

Pd. Botta e risposta fra alcuni segretari e Batino La risposta, a titolo personale di alcuni segretari alle dichiarazioni di Batino

Condividi

(Riceviamo e pubblichiamo) Il fulcro del documento dei Segretari PD di C.lago era e rimane il “RISPETTO” e “COLLEGIALITÀ” che come si evince dalla risposta data dal Segretario del Trasimeno, Sergio Batino, rimane per lui una parola ed una pratica a lui poco chiara, o evidentemente non si ha la volontà di attuarle.

Prendiamo atto della solita risposta in politichese che puzza di naftalina. Forse l’unica cosa veramente nuova, e sottolineamo nuova, sono “le dimissioni a scadenza” quasi a sminuire il ruolo di Segretario che lo assimila ad una scatoletta di fagioli !! Oltretutto, date via stampa e non negli organi preposti, e anche qui si ritorna al concetto di Rispetto e Collegialità.

Ma se dobbiamo essere sinceri fino in fondo, non ci stupisce affatto …il Segretario è avvezzo a questi tipi di rimandi basti pensare al “silenzio assordante” senza una ben minima presa di posizione ( se non a giochi fatti e decisi) sulla questione sanità che ha travolto il Trasimeno e che coinvolge in pieno anche il diritto alla salute dei cittadini di C.lago. Non tralasciando la questione Viabilità dove quel “silenzio assordante” ancora continua.

Maria Laura Sebastianelli ,Cesare ScortichiniOmar SacconiFabrizio Puggioni, Luigina Migliorini