Home Rubriche Sant’Arcangelo presenta Elisa Piana ed il suo libro “A Nudo”

Sant’Arcangelo presenta Elisa Piana ed il suo libro “A Nudo”

Condividi

La PRO-LOCO Sant’Arcangelo è lieta e orgogliosa di ospitare, una ex compaesana, la poetessa ELISA PIANA che ci presenterà il suo primo libro “A Nudo”, una raccolta di brevi poesie ma dal contenuto molto intenso, intime e sincere.

Interveranno:
– L’Autrice Elisa Piana
– L’Assessore con delega alla Cultura del Comune di Magione Vanni Ruggeri
– La Poetessa Anna Maria Massari
– La Scrittrice Viviana Picchiarelli
– La Giornalista Alice Guerrini

Biografia:
Elisa Piana nasce a Bologna, l’11 settembre 1978. Figlia unica, avuta dopo tante peripezie, si trasferisce con gli amati genitori, ben presto, in terra umbra.
Vive a Sant’Arcangelo dai 10 ai 18 anni. Anni formativi che la vedono da bimba diventare una giovane donna. Timida e studiosa a quei tempi Elisa dopo le medie fatte alla Giuseppe Mazzini di Magione prosegue gli studi al Pieralli di Perugia e dopo il Magistrali consegue una Laurea in Scienze dell’Educazione.
Alla morte del padre avvenuta il 26 giugno 2010 decide di mantenere una promessa e si avventura nell’imprenditoria, seguendone le orme. Acciaio e concretezza di giorno e voli pindarici di notte. Le due anime di una giovane donna che all’alba dei 40 anni, decide di mettersi ” a Nudo”, pubblicando le sue poesie estremamente intime e personali.
Poesie scritte di getto proprio come un “non poterne fare a meno”. Lei è istinto. E torna con piacere nel paese che le ha dato tanto, forse più di quello che ai tempi riusciva a comprendere. Torna e vi aspetta voi numerosi

Condividi

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here