Home ambiente Servizio idrico, interruzioni previste tra mercoledì 19 e giovedì 20 luglio Umbra...

Servizio idrico, interruzioni previste tra mercoledì 19 e giovedì 20 luglio Umbra Acque informa che si devono eseguire lavori sulle condotte. Ecco i Comuni e le frazioni interessate

Condividi

Umbra Acque fa sapere che potrebbero esserci interruzioni del servizio idrico o cali di pressione in tutti i Comuni del Trasimeno, dalle 22 di mercoledì 19 alle 8 di giovedì 20 luglio per “interventi programmati e indifferibili sulle condotte idriche”.

A Castiglione del lago potranno essere interessati il capoluogo e le frazioni di San Fatucchio, Villastrada, Poggio Santa Maria, Pozzuolo e Petrignano; a Panicale il capoluogo, Casalini e Tavernelle; a Città della Pieve il capoluogo, Moiano, Po Bandino, Pievaiola, San Litardo e Campogrande; a Magione il capoluogo, Soccorso, San Feliciano e Montesperello; a Passignano il capoluogo e così pure a Tuoro e a Paciano.

Umbra Acque ricorda che al momento del ripristino del servizio l’acqua potrebbe  essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso, spiega, sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.

La società resta comunque a disposizione per informazioni o richiesta di interventi urgenti con il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24. Ecco il numero verde da contattare: 800.250.445.