Home Calcio Trasimeno più Sanfatucchio, nasce l’Asd Castiglione del Lago.

Trasimeno più Sanfatucchio, nasce l’Asd Castiglione del Lago.

Condividi

“Oggi 3 giugno 2020 – si legge nella nota diffusa dal club – nel giorno più importante dovuto alla riapertura Post Covid-19 è stata svolta l’assemblea congiunta formalizzando la fusione tra le stesse, dando così vita alla società sportiva dilettantistica nominata A.S.D. Castiglione del Lago, in grado di offrire ai giovani appassionati l’intero percorso calcistico, dai primi calci al settore agonistico.
La positiva esperienza della stagione appena conclusa, culminata con la permanenza in Eccellenza per la Trasimeno e dei relativi campionati Regionali A1 Under 17 e Under 15 per SF Castiglione del Lago, caratterizzata anche dalla proficua collaborazione e amicizia tra le due società, ha portato alla convinzione che i tempi fossero ormai maturi per ricomporre un movimento calcistico che ambisce alla crescita delle due società, da un lato a riportare ossigeno alla prima squadra e dall’altro a concentrare la propria attenzione verso il settore giovanile, con un team competente ed affiatato. Camminare divisi non aveva più seno perché, soprattutto in questo periodo particolare, è l’unione che fa la forza.
Un ringraziamento particolare va al Sindaco Matteo Burico e a tutta la Sua giunta per l’ attenzione dimostrata su questo importante passo verso il futuro.
Il presidente sarà il Prof. Mario Marchetti e i due Vice Presidenti saranno Massimiliano Marchetti e Emiliano Spito. Seguiranno dettagli sul nuovo organigramma completo”.

di Nicola Agostini

da Eccellenza Calcio

Condividi