Home Calcio Un pareggio che sta stretto alla Pievese. In Prima la Castiglionese riprova...

Un pareggio che sta stretto alla Pievese. In Prima la Castiglionese riprova l’allungo

Condividi

Un primo tempo quasi a senso unico quello che ha visto fronteggiarsi al “Serenella Baglioni” di Città della Pieve, le seconde della classe a pari merito,  Pievese e Pontevecchio. Nel giro dei primi venti minuti i ragazzi del Presidente Convito e del Direttore Bittarello, hanno avuto quattro occasioni d’oro,per schiodare lo zero e zero, di cui due finite sul  palo,  una ogni cinque minuti,  due con Cacciamano ed una ciascuno con Dongarrà e Canuti. Ma senza fortuna.

Poi nel secondo tempo il gioco e le occasioni si sono riequilibrate ma è stato il Pontevecchio ad andare in vantaggio con un classico contropiede finalizzato da Cellini appena entrato. Sembrava l’ennesima beffa per i biancocelesti quando su una punizione calciata da sinistra da Dongarrà  capitan Canuti incornava il cross ed insaccava regalando alla Pievese un più che meritato pareggio.

C’è da dire che se una delle favorite alla vittoria finale  è la squadra dei ponti di Perugia che abbiamo visto all’opera, ai nostri ragazzi non è precluso nessun traguardo. Nella Pontevecchio da segnalare un Casciola che ha limitato i danni per i  rossoverdi. Nella Pievese in spolvero la coppia dei centrali Canuti e Santarelli, dove quest’ultimo aveva l’arduo compito di non far rimpiangere lo sfortunato Polpetta.

A seguire risultati classifiche e prossimo turno dei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria della nostra zona.


Condividi