Home Calcio Una giornata con Tavernelle e Moiano sugli scudi

Una giornata con Tavernelle e Moiano sugli scudi

Condividi

Nei tre campionati che seguiamo con le squadre della nostra zona, ci sono due squadre che alla terza giornata di campionato sono a punteggio pieno, in Eccellenza il Cannara ed in Promozione il Corciano.

A fare le spese della forza dei rossoblu cannaresi è stata proprio la Trasimeno che è stata sconfitta in casa dalla capolista. I biancorossi del presidente Saporito ora si trovano in fondo alla classifica insieme ad una altra squadra lacustre il Ventinella e all’altra matricola il Pontevalleceppi.

In Promozione invece alla immeritata sconfitta della Pievese ad opera del Gualdo, e quella dell’Agello ad opera del Pianello, fanno da contrappeso le vittorie di Tavernelle e Marra, rispettivamente su Pontevecchio ed Ellera. Il Tuoro ha pareggiato in casa con il Casa del Diavolo. Dietro la capolista adesso ci sono Pianello e Casa del Diavolo.  la prima delle squadre della zona è il Tavernelle. La Pievese è scivolata ai margini della zona calda e l’Agello resta ancora al palo.

In Prima Categoria, come dicevamo comanda il Moiano con due vittorie ed un pareggio. Insegue, ad un punto,  un quartetto composto da Piegaro, Mantignana, Martinea e Allerona. Chiudono in fondo alla classifica Fabro e Passignano.

 

Eccellenza Risultati

Eccellenza Classifica

Promozione Risultati

Promozione Classifica

Prima Categoria Risultati

Prima Categoria Classifica

Condividi