Home Rubriche Viabilità. Torna l’illuminazione lungo la “Pievaiola” Borghesi: “Intervento importante per la sicurezza...

Viabilità. Torna l’illuminazione lungo la “Pievaiola” Borghesi: “Intervento importante per la sicurezza stradale dei cittadini”

Condividi

 

(Cittadino e Provincia) Perugia 29 agosto ’18 – E’ stata effettuato ieri, da Erika Borghesi consigliera provinciale con delega alla viabilità, Pasquale Billi responsabile del comprensorio Perugia – Lago Trasimeno e Roberto Ferricelli sindaco di Piagaro, il sopralluogo per la riaccensione delle torri faro lungo la Strada Regionale n. 220.

L’intervento di manutenzione straordinario è stato appena affidato alla ditta aggiudicataria che si occuperà, di sostituire le luci delle torri faro sugli svincoli di: Fontignano, Pietrafitta, Tavernelle est, Tavernelle ovest Grondaci, Tavernelle Ovest, La Potassa. “L’Intervento – ha detto Borghesi – era molto atteso dalla cittadinanza, per questo, appena arrivati i finanziamenti, i tecnici della Provincia si sono subito mossi per intervenire tempestivamente. I lavori inizieranno lunedì e finiranno presumibilmente intorno alla metà di settembre”.