Home Rubriche Castiglione del Lago. Dopo Farano alla Filippide c’è un nuovo presidente. E’...

Castiglione del Lago. Dopo Farano alla Filippide c’è un nuovo presidente. E’ Fausto Risini Rassegna stampa Da Umbria 24

Condividi

Storico cambio al vertice della Filippide, la società podistica di Castiglione del Lago. Giovanni Farano non è più presidente ed al suo posto è stato nominato Fausto Risini.

“A tutti gli iscritti ed agli amici voglio fare un augurio- ha detto il presidente uscente –  per un 2019 ricco di soddisfazioni sia in corsa che con le vostre famiglie.
iI 2018 è stato per il gruppo Filippide un altro anno all’insegna della crescita numerica degli iscritti, di sfide vinte e successi sia in corsa che nell’organizzazione di eventi. Altre sfide già iniziate vedranno il loro adempimento nel prossimo 2019. Questo che sta finendo è stato anche il 25° anno del gruppo ed occasione per un bilancio della nostra attività negli anni: 202 (47 donne) sono stati gli atleti che hanno corso per i nostri colori almeno una volta, 65 quelli che hanno corso una o più maratone (Milleri 50) e 127 quelli che hanno corso una mezza maratona, attualmente 95 tesserati adulti e 70 ragazzi..Dei pionieri del 93 siamo rimasti io, Livio ed Elvio.. ne abbiamo fatta di strada insieme ed insieme abbiamo corso in tutti i continenti ci manca l’Australia ma da quello che so è solo questione di pochi mesi.

Un pensiero a Fabrizio che ci ha lasciato ed un grazie a tutti i compagni di viaggio, è stato per me un onore essere stato per tanti anni presidente di questo fantastico ed unico gruppo, da qualche giorno (21 Dicembre) il nostro nuovo presidente è Fausto Risini che tutti voi conoscete e che ci guiderà nelle sfide che ci attendono prima fra tutti la prossima Strasimeno, a lui auguri di buon lavoro, da me e sicuramente da tutti avrà l’aiuto che sarò e saremo in grado di garantire”.