Home Politica Panicale. Stefano Coppetti e Diletta Ciuccetti smentiscono il comunicato del M5Stelle. Una...

Panicale. Stefano Coppetti e Diletta Ciuccetti smentiscono il comunicato del M5Stelle. Una nota del Presidente del Consiglio Comunale e del Segretario del Pd di Panicale su un comunicato del M5Stelle di Panicale.

Condividi

(Riceviamo e pubblichiamo)

Buonasera,
In riferimento alla nota pubblicata sulla vostra testata “Panicale. M5Stelle risponde a Francesca Caproni” del 14.02.2019, ove si paventano non meglio precisati inciuci di cui il partito democratico sarebbe assertivamente coinvolto, il segretario comunale del Partito Democratico di Panicale Stefano Coppetti e il Presidente del Consiglio Comunale di Panicale Diletta Ciuccetti, chiedono quanto segue.
Nell’articolo citato si riporta un virgolettato che è stato in tutta evidenza estratto, senza timore di smentita, da un pezzo pubblicato dalla sottoscritta Diletta Ciuccetti nel proprio blog. Pertanto è indubitabile che il riferimento fatto nel pezzo del M5S di Panicale  al titolare dell’asserito finanziamento sia riferito alla sottoscritta.
Si rileva preliminarmente che la richiesta di finanziamento da parte dell’impresa in capo alla sottoscritta, è stata presentata nel 2011 quando  la medesima non ricopriva alcun ruolo istituzionale, né era iscritta o militava in alcun partito politico. Ciò per altro sarebbe cosa del tutto irrilevante posta la piena legittimità di ogni cittadino o impresa alla partecipazione a misure di finanziamento previste dagli enti competenti ad erogarli. A ciò si aggiunga però che tale asserito finanziamento non è stato mai erogato né percepito.
La gravità delle affermazioni pubblicate dalla vostra testata, pur ricevute da un comunicato proveniente da una forza politica, ma in tutta evidenza contrarie alla verità dei fatti, inducono gli scriventi a richiedere una vostra adeguata e pronta smentita nei termini di legge, riservandoci all’esito ogni tutela dei nostri diritti.

Distinti Saluti

Firmato
Stefano Coppetti Segretario Comunale PD di Panicale
Diletta Ciuccetti Presidente del Consiglio Comunale di Panicale