Home Politica Primarie PD Castiglione. Comunicato congiunto ” Progetto Democratico” e Matteo Burico Ad...

Primarie PD Castiglione. Comunicato congiunto ” Progetto Democratico” e Matteo Burico Ad una settimana dal voto per il candidato sindaco

Condividi

“A seguito dell’incontro del 26.1.2019 PROGETTO DEMOCRATICO e Matteo BURICO candidato sindaco alle primarie del P.D., indicano congiuntamente agli elettori la volontà di superare le divisioni nel mondo del progresso e del centrosinistra persistenti dal 2009.

Condividono la necessità di una guida riformatrice, plurale e aperta della nuova Amministrazione Comunale, rinnovata nelle persone, nella metodologia di governo e di rapportarsi con i cittadini, capace di dare risposta alle numerose necessità della comunità per affrontare con rinnovato entusiasmo le sfide del futuro.

Il candidato BURICO, nell’illustrare il suo programma ha espresso apprezzamento per molte delle opzioni e delle proposte che negli anni Progetto Democratico ha avanzato. Su tali specifiche questioni si è dettagliato un protocollo di condivisione.

Si è convenuto, in riferimento alla proposta programmatica complessiva, di aggiornarsi per definire indirizzi e impegni di dettaglio.

PROGETTO DEMOCRATICO ha ritenuto tale impostazione di grande interesse ed utile a rilanciare una azione politica trasparente che sappia dare nuovo impulso e vigore alle forze che mirino alla emancipazione, civile convivenza e progresso.   Indica agli elettori tale candidatura come idonea a superare le divisioni nella condivisione sostanziale delle finalità.”

Stefano NUCCIONI   

Pres Ass. Progetto Democratico

Matteo Burico

Candidato primarie PD Cast del Lago